Inter - Chelsea arbitra Mejuto Gonzalez

« Older   Newer »
  Share  
aladino93
view post Posted on 22/2/2010, 14:22




E' scattato il conto alla rovescia per l'andata della supersfida degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Chelsea: l'appuntamento è mercoledì sera a San Siro. In casa nerazzurra Santon non recupera. Speranze invece per Balotelli, che è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe essere l'arma in più contro i Blues. Intanto Ancelotti suona la carica: "Saremo il peggior incubo dell'Inter. La mia squadra ha tutto per vincere".

INCIDENTE D'AUTO PER JULIO CESAR: STA BENE MA E' IN DUBBIO
Julio Cesar è rimasto coinvolto domenica in un incidente d'auto. Il portiere dell'Inter ha riportato delle contusioni al volto ma sta bene. Non si è allenato e alla Pinetina si è intrattenuto per una quarantina di minuti con i medici nerazzurri. Ora si sottoporrà ad accertamenti: a questo punto in dubbio la sua presenza col Chelsea.

ARBITRA LO SPAGNOLO MEJUTO GONZALEZ
Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare Inter-Chelsea, in programma mercoledì sera. Il direttore di gara spagnolo avrà come assistenti Calvo Guadamuro e Yuste Jimenez, mentre il quarto uomo sara' Fernandez Borbalan. Mejuto Gonzalez è alla sua quarta direzione di gara con i nerazzurri in Uefa Champions League dopo Inter-Lione (1-2) dell'edizione 2002-2003, Arsenal-Inter (0-3) nell'edizione 2003-2004, Inter-Porto (2-1) nell'edizione 2005-2006 e Panathinaikos-Inter (0-2) della scorsa stagione.

MOURINHO: "SE VINCO NON ESULTO"
In un'intervista riportata dal Sunday Mirror (e non smentita) Mourinho afferma che in caso di successo sul Chelsea non esulterà: "Sono parte della sua storia e sarà sempre speciale per me. Spero di ritornarci un giorno. Li rispettiamo ma non abbiamo paura di loro".

INTER: PERICOLO 'GIALLO PER QUATTRO
Quattro nerazzurri affronteranno il Chelsea da diffidati: sono Lucio, Samuel, Maicon e Zanetti. In caso di ammonizione salteranno la sfida di ritorno a Stamford Bridge. Grosso rischio, dunque, per Mourinho.

ANCELOTTI: "L'AVVERSARIO PEGGIORE"
Il tecnico dei Blues è pronto e carico per il suo personale derby: "Sarà un confronto fantastico e di certo l'Inter non poteva trovare avversario peggiore: è vero che loro hanno una buona solidità e aggiunto qualità grazie a Sneijder e Milito, ma è altrettanto vero che noi abbiamo tutto, potenza fisica e qualità e che possiamo vincere le partite in tanti modi diversi".
 
Top
0 replies since 22/2/2010, 14:22   10 views
  Share