Mazzarri:"Mourinho è un fenomeno mediatico"

« Older   Newer »
  Share  
aladino93
view post Posted on 20/2/2010, 14:13




L'attesa replica alle parole di Mourinho ("Mazzarri non ha vinto nulla, De Laurentiis non ha i soldi per me", ndr) non si è fatta attendere. Walter Mazzarri ha infatti dedicato parte della sua conferenza al tecnico portoghese dell'Inter: "Se confrontiamo le rose, ho vinto molto più di lui - ha detto l'allenatore del Napoli -. Mourinho è un fenomeno mediatico e parla solo di soldi e budget". Poi sugli azzurri: "Su Lavezzi non ho deciso".

L'orientamento, a quanto pare, è quello di convocare il Pocho e portarlo almeno in panchina ma prima, spiega Mazzarri, tocca parlare con medici e giocatore. Consulto che non serve invece per Dossena, sicuramente indisponibile.

Ma Mourinho, innanzitutto, perché in fondo è la replica al portoghese il clou della conferenza del tecnico dei partenopei: "Non penso che quelle dichiarazioni siano riferite a me - dice Mazzarri -, per quanto mi riguarda da martedì penso solo alla sfida contro il Siena. Già domenica sera, dopo la gara con l'Inter, ho risposto alle bischerate dette e non è il caso di tornarci su".

E ancora: "Domenica sera milioni di spettatori hanno visto come è andata la partita e forse solo uno l'ha vista in un certo modo. I miei risultati, se si considerano le forze, sono superiori ai suoi sul campo e poi se un allenatore di venerdì parla ancora di quello che è accaduto la domenica precedente vuol dire che siamo diventati molto bravi".
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 14:13   28 views
  Share