Mancini contro Bellamy:"Vattene e non tornare per tre mesi"

« Older   Newer »
  Share  
aladino93
view post Posted on 20/2/2010, 14:20




"Vattene e non tornare per tre mesi". Così urla il tecnico italiano Roberto Mancini al recidivo Craig Bellamy. L'attaccante gallese sarebbe colpevole di criticare le scelte dell'allenatore e, in ultima battuta, di aver rifiutato di prendere parte all'allenamento di giovedì. Gli alti dirigenti societari sono intervenuti mercoledì per tranquillizzare il giocatore gallese. I tifosi dei Citizens sperano in una riappacificazione tra giocatore e tecnico.

In vista della supersfida di domenica contro il Liverpool, il Manchester City deve fare i conti col caso-Bellamy. Da fonti interne della società sono trapelate infatti testimonianze di una furiosa litigata tra Roberto Mancini e il giocatore. "Perché non ascolti quello che ti dico? Perché hai sempre da ridire in allenamento e in partita? ", domanda polemicamente il Mancio al gallese, il quale replica : "Voglio fare solo quello che è meglio per la squadra".

Il tecnico italiano allora tuona: "Vattene e non tornare più per tre mesi".Gli alti organi del City, il manager Garry Cook e l'amministratore Brian Marwood, entrano in campo per richiamare il giocatore e gli suggeriscono di tornare ad allenarsi. Bellamy fa notare ai manager di essere pronto a tornare ad allenarsi solo dopo aver ricevuto le scuse di Mancini. Scuse non arrivate. Aspettando la riappacificazione tra i due, il Manchester City ha però estremamente bisogno dell'eclettico attaccante contro il Liverpool vista anche l'assenza del capocannoniere della squadra Tevez, volato in Argentina per assistere alla nascita del suo primo figlio.

LA SMENTITA DI MANCINI
Il Mancio smonta le voci della fonte anonima sulla litigata con Bellamy. "Ho letto che ho avuto un problema con lui, ho letto che gli ho urlato.Craig si è allenato ieri e si allenerà oggi. Gli ho parlato, faccia a faccia, come fa un manager con un giocatore", dichiara l'allenatore. "Non gli ho detto di sparire per tre mesi -aggiunge-. E' falso". Il manager italiano chiude la polemica anche in vista delle delicate gare in campionato.

VIEIRA, ALTRO PROBLEMA PER MANCIO
Non finiscono i grattacapi per Roberto Mancini. Il neoacquisto Viera perde la testa dopo un fallo di gioco. La sua reazione è da censura: calcio intenzionale nelle parti basse rifilato al giocatore Glenn Whelan dello Stoke City. Il direttore di gara non vede il calcione del centrocampista. La prova televisiva lo condonna a tre giornate di squalifica. Il giocatore francese salterà la supersfide contro Liverpool e Chelsea.
 
Top
samuele28
view post Posted on 20/2/2010, 14:24




SPOILER (click to view)
Vattene e non tornare per tre mesi". Così urla il tecnico italiano Roberto Mancini al recidivo Craig Bellamy. L'attaccante gallese sarebbe colpevole di criticare le scelte dell'allenatore

mamma mia! nn si fa così!
 
Top
aladino96
view post Posted on 20/2/2010, 15:22




XD vai via xd
 
Top
2 replies since 20/2/2010, 14:20   8 views
  Share