COSMI, Monaco? Avrei preso 12 giornate...

« Older   Newer »
  Share  
aladino96
view post Posted on 20/2/2010, 15:17




Queste le parole di Serse Cosmi, allenatore del Livorno, in esclusiva a Radio Blu. "Ci sarà una grande attenzione mediatica sulla gara di domani, in virtù dei fatti di Monaco. Effetto Ovrebo? Non ho mai visto il Franchi privo di passione per la Fiorentina, non credo sia diverso rispetto alle tante altre volte in cui ci sono stato, da allenatore o da spettatore. Certo è che sono stati errori macroscopici, ma nello sport purtroppo ce ne saranno ancora. Anche noi ne abbiamo subiti, come nelle gare contro la Juventus".

Su Prandelli. "Devo fargli sinceri complimenti, perché in quei casi o ti metti a ridere o prendi 12 giornate di squalifica ed io avrei rischiato la seconda. Si è dimostrato un vero signore, in pochi secondi ha smaltito la rabbia ed ha dato un bell'esempio ai suoi ragazzi".

Sull'"area di 25 metri di Mourinho". "Se lo dice Mourinho ha un peso specifico diverso rispetto a Cosmi... Non è mai stato fatto vedere il torto che abbiamo subito, perché il gol della Juventus era in fuorigioco e Bellucci è stato fermato in posizione regolare. Diciamo che se la Fiorentina avrà bisogno, potrei fare da consulente a tutti in quanto a torti subiti".

Sul Livorno. "Dobbiamo dimostrare chi siamo, anche su un campo ostico come quello di Firenze. Non dobbiamo essere rinunciatari, anche se contro la Fiorentina non sarà facile e recuperare Tavano per noi è fondamentale. Abbiamo tutto l'organico a disposizione, non vengo a Firenze pensando di cambiare la formazione. Con i viola vorrei giocarci più spesso (scherza, ndr), magari con 10 punti in più".
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 15:17   9 views
  Share