Vergassola: "Napoli ottima squadra, tenteremo l'impresa

« Older   Newer »
  Share  
aladino96
view post Posted on 20/2/2010, 15:20




I tifosi ci stiano più vicini di sempre, abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di loro: se ci aiutiamo tutti, dai giocatori, alla società, ai nostri sostenitori, possiamo centrare qualcosa di incredibile”. E’ l’appello di Simone Vergassola, capitano del Siena, nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Napoli. “Per noi è una partita molto importante – ha aggiunto – perché sappiamo che se non diamo continuità ai risultati, serve a poco anche la vittoria di Verona. Non sarà facile, perché il Napoli è un’ottima squadra. Ma se vogliamo fare l’impresa, dobbiamo fare punti anche con gli avversari di alto livello”.
Il capitano bianconero ricorda anche gli episodi dell’andata che determinarono il risultato: “Il Napoli segnò prima su un rigore che si può anche non fischiare, ma soprattutto in occasione dell’altra rete ci fu una netta spinta di Datolo ai miei danni. A volte sento le grandi squadre che si lamentano delle decisioni arbitrali, vorrei invitarle a guardare con attenzione le partite delle piccole, poi si renderanno conto che per noi spesso non è semplice”.
Un aiuto nella difficile rincorsa salvezza, ha affermato Vergassola, è arrivata anche dal presidente Massimo Mezzaroma: “La scorsa settimana ha usato parole forti per spronarci, è giusto che lo abbia fatto. Noi abbiamo il dovere di crederci fino in fondo e tentarle tutte. Il premio salvezza? Non è determinante, perché c’è tutti gli anni e sarebbe ridicolo legare a questo i risultati, ma è un forte segnale di attenzione. Siamo stati contenti perché significa che anche il presidente crede nella salvezza ed è dalla nostra parte per cercare di raggiungerla
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 15:20   25 views
  Share