CATANIA, MORETTI: "A Roma per vincere"

« Older   Newer »
  Share  
aladino96
view post Posted on 20/2/2010, 15:21




Arrivato in estate dal Varese, Federico Moretti (21) non ha avuto tante occasioni di mettersi in mostra, ma raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb ci racconta cosa si aspetta dalla gara con la Roma e le aspettative sul futuro.

Che partita ti aspetti con la Roma?
"Sarà sicuramente una partita molto combattuta. La Roma, dopo la sconfitta in Europa League, vorrà confermare la serie positiva in campionato. Noi vogliamo proseguire la nostra stricia positiva. Andremo a Roma per vincere".

Come va a livello personale a Catania?
"Mi trovo benissimo con tutti i miei compagni, la società e tutti i catanesi. Sono molto felice di stare a Catania, vivo vicino al mare ed è un po' come sentirmi a casa".

Il tuo obiettivo personale?
"Continuare ad allenarmi bene, mettendo sempre il massimo impegno e, dopo essermi tolto qualche soddisfazione in ccppa, spero di poter avere qualche piccola possibilità nelle prossime partite di aiutare la mia squadra a salvarsi".

Parlaci anche di te, come sei dentro e fuori dal campo?
"In campo sono una persona molto precisa, ci tengo a far bene il mio lavoro. Ho la fortuna di fare quello che più mi piace, giocare a calcio, e cerco sempre di farlo al meglio.
Fuori dal campo sono una persona molto tranquilla, non mi piace molto la vita mondana, ma amo stare in compagnia dei mie compagni e degli amici".
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 15:21   27 views
  Share