Inter e Mourinho puniti dal Giudice spotivo

« Older   Newer »
  Share  
aladino93
view post Posted on 22/2/2010, 18:01




Mano pesantissima del giudice sportivo contro l'Inter. Gianpaolo Tosel ha deciso di squalificare per tre giornate José Mourinho "per avere nel corso della gara contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando le manette". Fermati per due turni Cambiasso "per aver cercato di colpire un avversario con un pugno" e Muntari. Il tecnico portoghese dovrà inoltre pagare un'ammenda di 40mila euro.

A questa stangata vanno aggiunte le logiche squalifiche per un turno inflitte ai due espulsi della gara contro la Samp, vale a dire Samuel e Cordoba. Non basta, il giudice sportivo ha inibito Oriali "per aver contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della procura federale" e l'Inter è stata condannata a pagare 5mila euro per "responsabilità oggettiva" più 25mila per i comportamenti del pubblico di San Siro.

Detto dell'Inter, ecco gli altri squalificati. Due turni a Rivas del Livorno (espulso contro la Fiorentina); una giornata a Pazzini e Pozzi (Samp), Zapata (Udinese), Raggi (Bologna), Rigoni e Morero (Chievo), Filippini e Pulzetti (Livorno), Del Grosso (Siena), Grava (Napoli), Marchisio (Juve), Mascara (Catania) e Muslera (Lazio).
 
Top
0 replies since 22/2/2010, 18:01   8 views
  Share