Pirlo: "Lippi? E' molto serio"

« Older   Newer »
  Share  
nicholas'97
view post Posted on 22/2/2010, 18:52




Pirlo si è dichiarato ottimista in un'intervista a CNN International, sulle possibilità azzurre. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport
"Ci sono tanti giocatori d'esperienza - ha detto il centrocampista del Milan nel corso della stessa intervista -, direi che siamo esperti, non vecchi. E considerando che abbiamo giocato ad alti livelli per lungo tempo, possiamo andare lontano nella competizione".

"L'Italia è difficile da battere in queste competizioni perché abbiamo sempre una squadra molto organizzata. Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo - ha detto il metronomo del centrocampo azzurro -, e ciò significa che possiamo tirar fuori il meglio dai nostri compagni".

"Lippi? E' molto serio. Ma soltanto quando bisogna lavorare, o quando ha a che fare con i giornalisti. Con i giocatori è simpatico, e riesce a creare una bella atmosfera. È un'ottima persona e un grande allenatore".

In merito alle avversarie, Pirlo si è detto impressionato "da Spagna e Germania. La Spagna è la squadra che ha giocato meglio, noi restiamo comunque tra i favoriti", ha detto il milanista, "mentre la sorpresa potrebbe essere la Costa d'Avorio. Mi piace. Non hanno giocato molto bene alla Coppa d'Africa, ma sono pieni di talento".
 
Top
0 replies since 22/2/2010, 18:52   2 views
  Share