Buffon fermato da una contrattura

« Older   Newer »
  Share  
Aladino93
view post Posted on 24/2/2010, 18:28




Brutte notizie arrivano da Vinovo. Sembrerebbe essere Buffon infatti il 51mo infortunato stagionale per i bianconeri. Il portiere della Nazionale non si è allenato con il resto della squadra per una contrattura che lo costringerà a saltare il ritorno di Europa League con l'Ajax e molto probabilmente il posticipo col Palermo. Se i sospetti trovassero conferme negli accertamenti per Buffon potrebbe prospettarsi un mese di stop.

BUFFON: CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI
"Cercheremo di chiudere i conti con l'Ajax dopo la bella vittoria dell'andata. Teniamo molto all'Europa League. E poi le vittorie regalano sempre più autostima anche in vista di una serie di scontri diretti (Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Napoli) che potrebbero darci grande slancio nella corsa per la Champions League". A fare il punto in casa Juve è Gigi Buffon, che assicura: "Ci toglieremo ancora tante soddisfazioni in Italia e in Europa".

ZAC: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA"
Dopo aver raccolto la terza vittoria in una settimana a Bologna, Zaccheroni, a Radio Anch'io, ha voluto elogiare la sua Juventus nonchè il brasiliano Diego sempre più protagonista in positivo: "Siamo sulla strada giusta anche se allenarsi con in mezzo l'Europa League non è facile. Diego - continua Zac - è un trequartista straordinario, deve solo abituarsi al campionato italiano". Uno sguardo al futuro:"Qui fino a fine stagione, poi vediamo"

"Altre volte ho avuto un contratto biennale e poi non sono rimasto quindi nel calcio non si può mai dire. Il mio rapporto con la Juve al momento della firma è stato chiaro, avevo solo una gran voglia di allenare". Zaccheroni parla anche del ritrovato Amauri, "Sta molto bene anche se è un po' affaticato perchè ha giocato molto", e di capitan Del Piero, finito nell'occhio del ciclone dopo il discusso rigore contro il Genoa: "Attaccare l'immagine di Alex è come una bestemmia, quando si segna un rigore è normale sfogare la tensione di una settimana".

Nella parte finale dell'intervento il tecnico bianconero ha voluto spezzare una lancia in favore degli arbitri: "Dobbiamo abbassare i toni, senza l'arbitro non possiamo giocare, povero Tagliavento. Non sembrava un incontro di calcio durante la gara eppure - sostiene Zaccheroni - la moviola ha dato ragione su tutto all'arbitro".
 
Top
0 replies since 24/2/2010, 18:28   27 views
  Share